Come Arrivare

San Miniato nel centro della Toscana,  a metà strada tra Firenze e Pisa val bene qualche giorno di vacanza. I suoi musei , la storia e la cultura che l’attraversano, l’enogastronomia ( il tartufo in primis) , la moda ( centro di produzione della pelle e dei prodotti di pelletteria)valgono bene qualche giorno di vacanza. Ma non solo da San miniato ci si sposta con rapidità nelle principali città della Toscana : Firenze, Pisa, Lucca, Pistoia , Siena  e nei centri minori come San Gimignano, Volterrra, Certaldo e Vicni città natale del genio Leonardo

PER ARRIVARE A SAN MINIATO

Dall’Autostrada del sole A1
Uscire al casello Firenze Signa e immettersi dopo breve raccordo nella strada di grande comunicazione Firenze-Pisa-Livorno. Uscita San Miniato.
Dall’autostrada A12
Per chi proviene da sud, uscire al casello di Collesalvetti e immettersi dopo breve raccordo sulla strada di grande comunicazione Firenze-Pisa-Livorno. Per chi proviene da nord, uscire al casello di Pisa-centro immettersi dopo breve raccordo nella strada di grande comunicazione Firenze-Pisa-Livorno. Uscita Sa Miniato.
Chi viaggia in treno
San Miniato è servito da una linea:
linea Firenze-Pisa
Informazioni sugli orari delle linee toscane sono disponibili al seguente numero telefonico: 055 – 288480
Chi viaggia in aereo
Aeroporto Amerigo Vespucci di Firenze (km. 34)
Aeroporto toscano Galileo Galilei di Pisa (km 37) • Telefono 050.40132.
Informazioni orari voli aeroporto Firenze: tel. 055 – 061.700
Informazioni orari voli aeroporto Pisa: tel. 050 – 500.706